Liceo delle Scienze Umane * Liceo Scienze Umane opzione Economico-Sociale

Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate * Liceo Linguistico

ISTITUTO STATALE "VITTORIO GASSMAN"

Come compilare e inoltrare la domanda

Effettuata la registrazione, si può entrare nell'applicazione cliccando sul bottone "ACCEDI AL SERVIZIO" all'inizio di questa pagina, e digitando le proprie credenziali.

Entrati nell'applicazione, cliccare sulla voce "Presenta una nuova domanda di iscrizione" ed inserire il codice identificativo della scuola RMPM160003

Il modello di domanda on line è composto da due sezioni:

• Nella prima viene richiesto di inserire i dati anagrafici dell'alunno e altre informazioni necessarie per l'iscrizione.
  •
  • Nella seconda vengono richieste informazioni di specifico interesse della scuola prescelta (utili per esempio all'accoglimento delle domande o alla formazione delle classi).

Alcuni dati richiesti sono obbligatori, in quanto necessari per l'iscrizione (prima sezione), altri facoltativi (seconda sezione).

Una volta inserite le informazioni richieste, la domanda può essere visualizzata per controllarne la correttezza.

A questo punto, il modulo può essere inoltrato on line alla scuola, cliccando sul pulsante "Invia la domanda".

ATTENZIONE:
La domanda, una volta inviata, non può più essere modificata. In caso occorresse apportare delle modifiche, è necessario contattare la scuola destinataria della domanda che può restituirla, sempre attraverso il portale.

In caso di problemi, è possibile contattare la nostra scuola  che  fornirà l' aiuto necessario, anche compilando la domanda on line per conto delle famiglie.

Ultimo mese Aprile 2017 Prossimo mese
week 13 1